Aqua: "How R U Doin" è il nuovo singolo

Ci riprovano gli Aqua. Uno dei progetti pop che hanno segnato gli anni '90 e non sono mai riusciti a risalire la china dopo il flop del secondo album, quello a cui seguì lo scioglimento nel lontano 2001. "Back to the 80's" ottenne un discreto successo ai tempi del loro "Greatest Hits", così come il successivo singolo inedito "My Mamma Said" (il terzo, "Live Fast - Die Young", uscì solo per il mercato digitale).

Con un teaser che non svela molto (se non il fatto che l'età passa drammaticamente un po' per tutti), arriva "How R U Doin", nuovo singolo che sarà pubblicato ufficialmente il prossimo 14 marzo 2011 (in vendita su iTunes). Promozione avvolta dal mistero (seguirà un album o l'etichetta è in attesa di vedere la risposta del pubblico?) che però è lanciatissima sul web.

Parliamo ovviamente dei social network e in particolare di Facebook: sulla fan page della band, in cambio di un 'like' si può ascoltare il brano per intero. Com'è? Un onesto lavoro electro-dance che non ci sembra memorabile, soprattutto arrivando da un nome che era in grado di piazzare melodie sicuramente non elegantissime, ma impossibili da dimenticare. Voi cosa ne pensate?

(grazie a GiadaP per la segnalazione)

  • shares
  • Mail