Home Notizie Trent Reznor: “Tornerò a concentarmi sui Nine Inch Nails”

Trent Reznor: “Tornerò a concentarmi sui Nine Inch Nails”

Fresco dell’Oscar vinto per la colonna sonora di The Social Network, Trent Rezor ha dichiarato di voler tornare a concentrarsi sui suoi Nine Inch Nails e far uscire un nuovo disco, facendo una brusca retromarcia dalle dichiarazioni risalenti al 2009 secondo le quali la band avrebbe ridotto la sua attività e smesso per sempre di

di david
pubblicato 7 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:59


Fresco dell’Oscar vinto per la colonna sonora di The Social Network, Trent Rezor ha dichiarato di voler tornare a concentrarsi sui suoi Nine Inch Nails e far uscire un nuovo disco, facendo una brusca retromarcia dalle dichiarazioni risalenti al 2009 secondo le quali la band avrebbe ridotto la sua attività e smesso per sempre di suonare dal vivo.

Dal forum ufficiale Forum.nin.com ha spiegato anche che, contrariamente a molte voci di corridoio, il primo album della sua nuova band How To Destroy Angels non è pronto:

«Forse mi sono espresso male il giorno degli Oscar, ma è stato riportato che io ho dichiarato completo il nuovo disco degli How To Destroy Angels – beh, non lo è. Ci stiamo lavorando dalla scorsa estate e uscirà circa in autunno»

Reznor ha poi parlato di una sua nuova collaborazione cinematografica nel film Abraham Lincoln: Vampire Hunter, dove comparirà anche in un cameo:

«Ho letto il copiene e mi è sembrata una sfida interessante come compositore. Mentre parlavo del film con Timur [Bekmambetov – il regista] ha cominciato gentilmente a pressarmi per recitare una piccola parte nel film. L’idea è stata quella di un ruolo simil-cameo che sarebbe stato tenuto segreto e svelato a sorpresa la notte della prima»

Notizie