Home Notizie “Glass Jar” nuova canzone dei Gang Gang Dance

“Glass Jar” nuova canzone dei Gang Gang Dance

Torna il combo sperimentale newyorchese Gang Gang Dance a tre anni di distanza dall’ottimo ultimo album “Saint Dympha”. Il quintetto di Brooklyn farà uscire infatti il prossimo 10 maggio il nuovo disco: si intitolerà “Eye Contact” e per la prima volta uscirà per l’etichetta inglese indipendente 4AD.Per ora oltre all’emblematica copertina nera, con tanto di

pubblicato 5 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:00


Torna il combo sperimentale newyorchese Gang Gang Dance a tre anni di distanza dall’ottimo ultimo album “Saint Dympha”. Il quintetto di Brooklyn farà uscire infatti il prossimo 10 maggio il nuovo disco: si intitolerà “Eye Contact” e per la prima volta uscirà per l’etichetta inglese indipendente 4AD.

Per ora oltre all’emblematica copertina nera, con tanto di fiore e scarafaggio, è spuntata anche una prima canzone. Si tratta di Glass Jar ed è una lunga cavalcata di undici minuti fra psychedelia, synth e beat prima assenti e poi decisamente interessanti. La potete ascoltare nel player qua sotto, ma non vi preoccupate della lunghezza vale davvero la pena ascoltarsela tutta.

Notizie