Home Notizie Christina Aguilera sta girando un nuovo videoclip musicale?

Christina Aguilera sta girando un nuovo videoclip musicale?

Negli ultimi giorni Christina Aguilera sta tenendo incollata, nel bene e nel male, l’attenzione sul suo personaggio. L’ultimo capitolo della telenovela è rappresentato da una notizia che ci fa sgranare gli occhi: secondo i rumours, quelli ben informati, Xtina starebbe girando un nuovo video musicale e la foto qui accanto riportata ne sarebbe la prova

pubblicato 4 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:01

Negli ultimi giorni Christina Aguilera sta tenendo incollata, nel bene e nel male, l’attenzione sul suo personaggio. L’ultimo capitolo della telenovela è rappresentato da una notizia che ci fa sgranare gli occhi: secondo i rumours, quelli ben informati, Xtina starebbe girando un nuovo video musicale e la foto qui accanto riportata ne sarebbe la prova (nell’immagine pare stia lasciando gli Smashbox Studios di Hollywood).

Ma come? Quale video? Per quale canzone? Per quale album? Forse una ri-edizione di “Bionic”, il disco megaflop? Probabilmente tutta la visibilità ottenuta di recente, quella che sta facendo impennare le vendite della colonna sonora di “Burlesque”, avrà convinto lei e la casa discografica a voler rilanciare la sua carriera musicale. E’ strano comunque che la faccenda esca fuori dal nulla, in contemporanea con l’annuncio della partecipazione al nuovo talent show “The Voice” e dopo lo scandalo pseudo-carcerario che l’ha vista protagonista.

I fans avanzano tale ipotesi: affermano che la cantante stia registrando la clip della canzone “I Am” contenuta in “Bionic”, brano il cui testo potrebbe calzare a pennello con le nuove vicissitudini aguileriane. Presto ulteriori aggiornamenti.

Notizie