Home “Marriage” il nuovo ep di Gold Panda in streaming

“Marriage” il nuovo ep di Gold Panda in streaming

Di Gold Panda ve ne abbiamo parlato sulle pagine di Soundsblog qualche settimana fa, mostrandovi anche il video di Marriage la canzone che da il titolo all’ultimo ep del producer londinese. Se il video e la canzone vi è piaciuta oggi vi diamo di più. Perché oltre a mostrarvi l’artwork, che vedete in testa al

pubblicato 3 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:01


Di Gold Panda ve ne abbiamo parlato sulle pagine di Soundsblog qualche settimana fa, mostrandovi anche il video di Marriage la canzone che da il titolo all’ultimo ep del producer londinese. Se il video e la canzone vi è piaciuta oggi vi diamo di più. Perché oltre a mostrarvi l’artwork, che vedete in testa al post, ecco anche lo streaming per intero dell’ep.

Oltre alla canzone che da il nome al disco ci sono anche quattro differenti remix ad opera di quattro nuovi nomi della scena elettronica mondiale: l’americano Baths di casa alla .anticon records, Star Slinger di cui vi abbiamo già parlato, l’elettronica a bassa fedeltà di Forest Swords e il nuovissimo nome Halls. Il tutto lo trovate qua sotto, buon ascolto.

Gold Panda: Marriage EP by Gold Panda