Un luglio di fuoco: Ben Harper e Robert Plant in concerto a Milano e Roma, i Korn dal vivo a Torino, gli Arcade fire live a Lucca e Milano

Robert Plant Ben Harper

Un mese di luglio che farà sobbalzare molti sulla sedia: tre appuntamenti imperdibili per chi ama il rock in tutte le sue derivazioni. Iniziamo dalla doppia data di Ben Harper che arriva in Italia per presentare “Give Till It’s Gone”, il suo nuovo album in uscita il prossimo 17 maggio. Due date (una a Roma il 19 luglio presso l'Ippodromo delle Capannelle e il giorno dopo a Milano alla quinta edizione del "Milano Jazzin' Festival") con un ospite d'eccezione, una vera e propria icona della Storia della Musica: Robert Plant.

La voce dei Led Zeppelin infatti, sarà sul palco con Ben Harper e i suoi Relentless7. Si prevedono duetti indimenticabili. Sempre a luglio, ma il primo del mese, al "Colonia Sonora Festival" arrivano i Korn. Data unica italiana, biglietti già disponibili e formazione stabile, dopo le dichiarazioni di Brian "Head" Welch, chitarrista e fondatore della band, che ha suggerito agli altri di assumere Wes Geer in pianta stabile per sostituirlo definitivamente nei live.

Doppia data anche per gli Arcade Fire. Il gruppo, reduce dal successo insperato ai Grammy Awards, sarà nel nostro paese il 5 luglio a Milano (sempre nell'ambito della rassegna "Milano Jazzin' Festival") e a Lucca durante il “Summer Festival“. Per quanto riguarda i biglietti, vi rimandiamo alle prevendite abituali e - visti i nomi - vi consigliamo di acquistarli con largo anticipo.

  • shares
  • Mail