The Strokes: ecco il video di "Under Cover Of Darkness", lo streaming di "You're so right" e il secondo episodio del 'making-of'

Arriva sul 'filo di lana', venti giorni prima dell'uscita del nuovo "Angles" il video del primo singolo licenziato dai The Strokes per il prossimo lavoro. Si tratta ovviamente di "Under Cover Of Darkness", canzone che ormai abbiamo ascoltato ovunque (e abbiamo anche scaricato gratuitamente dal sito), biglietto da visita di un album molto atteso e altrettanto 'sofferto'.

Video tutto incentrato sul gruppo e sul carisma di Casablancas, poche concessioni alla trama, qualche immagine abbastanza inquietante in apertura e il cantante che da il via al brano come un direttore d'orchestra (qualche riferimento al suo ruolo?). La location è la hall di un sontuoso albergo dove i componenti della band si aggirano suonando tutti in smoking.

Altre due novità per creare ulteriori aspettative. Innanzi tutto il secondo episodio del making-of di "Angles", con momenti di delirio totale durante una partita a ping-pong e un momento piuttosto interessante che riguarda Albert Hammond Jr. Arriva poi lo streaming per ascoltare "You're so right", lato B di "Under Cover Of Darkness" che è uscito in formato 7” ieri e sarà pubblicato in limited edition in occasione del “Record Store Day 2011“, il prossimo 16 aprile. Vi lasciamo alle immagini e alla musica.

  • shares
  • Mail