Home Notizie Martha Rossi coverizza Someone like you di Adele (video ufficiale)

Martha Rossi coverizza Someone like you di Adele (video ufficiale)

Martha Rossi incide la cover di uno dei più grandi successi di Adele, Someone like you in chiave rock

2 Maggio 2013 12:40

E’ disponibile, da oggi, su tutti gli stores digitali, la versione rockeggiante di Someone like you di Adele, realizzata dall’ex ‘amica di Maria’ (era il lontano 2007 ai tempi della settima edizione vinta da Marco Carta davanti a Roberta Bonanno, Pasqualino Maione e Francesco Mariottini), Martha Rossi:

Mi sono innamorata di questo pezzo dal primo momento in cui l”ho ascoltato. Quando ho deciso di incidere una canzone da regalare ai miei sostenitori sul web ho pensato di seguire il cuore realizzando una cover che emozionasse per prima me stessa.

La cantante ha deciso di coinvolgere uno staff di amici e colleghi della sua terra la Calabria. L’arrangiamento e produzione è affidata al giovane Max Mungari e la stessa Martha, che come sempre segue i suoi progetti da vicino, in modo che rispecchino il piu possibile la sua personalità. Regia e montaggio video ufficiale è di Garmo Mandica della Gildrome Production.

Ora Martha sta lavorando al suo prossimo album, ci saranno tante collaborazioni importanti, grandi nomi italiani e collaborazioni internazionali. La giovane interprete ha preso parte, in passato, a diversi musical come We Will Rock You, Peter Pan e Biancaneve ed inciso un cd per Universal Music, Musica Sarà, firmato dallo stimato chitarrista dei Queen, Brian May.

A seguire, trovate la clip musicale.

Notizie