Home Liam Gallagher: “Radiohead, andate a farvi fottere!”

Liam Gallagher: “Radiohead, andate a farvi fottere!”

In questi ultimi giorni Liam Gallagher sta tenendo banco con continue dichiarazioni: dopo un accenno di riappacificazione col fratello Noel, cambia completamente registro attaccando senza mezzi termini Thom Yorke e i suoi Radiohead. «Ho ascoltato quel fottuto album dei Radiohead [‘The King Of Limbs’] e subito ho pensato ‘Cosa???’. Mi piace pensare che quello che

di david
pubblicato 1 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:04


In questi ultimi giorni Liam Gallagher sta tenendo banco con continue dichiarazioni: dopo un accenno di riappacificazione col fratello Noel, cambia completamente registro attaccando senza mezzi termini Thom Yorke e i suoi Radiohead.

«Ho ascoltato quel fottuto album dei Radiohead [‘The King Of Limbs’] e subito ho pensato ‘Cosa???’. Mi piace pensare che quello che facciamo [noi Beady Eye] lo facciamo fottutamente bene. Loro scrivono una canzone su un fottuto albero? Ma per cortesia! Un albero di mille anni? Ma andate a farvi fottere!»

Il riferimento naturalmente è al fatto che il titolo “The King of Limbs” è riferito a un antichissimo albero che si trova a Wiltshire. Gallagher continua poi parlando del leader dei Radiohead, Thom Yorke:

«Avrebbe dovuto scrivere una canzone su un albero moderno, o uno piantato la scorsa settimana. Capite cosa voglio dire?»

Sempre misurato e politically correct, il vecchio Liam.