Jojo: "Jumping Trains" sarà il nuovo album

Dopo l'ottimo esperimento del mixtape “Can’t Take That Away From Me”, Jojo è pronta a sfornare un nuovo album, questa volta col supporto della sua etichetta discografica (non si poteva lasciare un gioiellino come lei per strada).

Il titolo del nuovo progetto sarà "Jumping Trains" ed a breve (la prossima settimana) verrà girato anche il video del primo singolo di cui per il momento non conosciamo ancora il nome.

Non abbiamo ulteriori dettagli sul nuovo disco: è fuori dubbio comunque che Jojo, nonostante i suoi 20 anni, abbia già le idee molto chiare sul tipo di musica da proporre, ovvero un pop, come più volte ribadito, non scontato ma che non manca di proporre elementi orecchiabili. Inoltre la sua forza vocale costituisce un fattore che porta un valore aggiunto ai suoi progetti... quindi, non resta altro che aspettare con buoni propositi, visti i presupposti, la sua nuova opera con la speranza che possa avere un buon seguito a livello di vendite in modo da influenzare il mondo della musica in maniera più che positiva.

  • shares
  • Mail