Home Liam Gallagher si rimangia tutto: “Gli Oasis di nuovo insieme? Mai dire mai!”

Liam Gallagher si rimangia tutto: “Gli Oasis di nuovo insieme? Mai dire mai!”

Proprio nel giorno dell’arrivo nei negozi di Different Gear, Still Speeding, album di debutto dei Beady Eye, Liam Gallagher se ne esce con una clamorosa inversione di marcia dichiarando che una reunion degli Oasis è ancora possibile. In un’intervista rilasciata a Thequietus.com, il cantante ha detto:«Non vi dirò ‘mai”, ma al momento non c’è una

di david
pubblicato 28 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:05


Proprio nel giorno dell’arrivo nei negozi di Different Gear, Still Speeding, album di debutto dei Beady Eye, Liam Gallagher se ne esce con una clamorosa inversione di marcia dichiarando che una reunion degli Oasis è ancora possibile. In un’intervista rilasciata a Thequietus.com, il cantante ha detto:

«Non vi dirò ‘mai”, ma al momento non c’è una sola fottuta possibilità. Ma se tornassimo insieme non sarebbe per i soldi. Mi piace pensare che se tornassimo insieme – e non succederà – sarebbe per i fan. Sarebbe per la gente e per la musica, non per il fottuto denaro»

Come se una dichiarazione del genere non fosse già abbastanza per far mandare in sollucchero milioni di fan “orfani” della band, Liam lascia addirittura intendere che i suoi pluriennali problemi personali con il fratello Noel potrebbero venire risolti:

«Lui non ha avuto intorno gente che lo incoraggiasse a sistemare la cosa, e nemmeno io. C’è un sacco di gente coinvolta – non farò nomi – ma io non sento il bisogno di andare a casa sua per vedermi sbattuta la porta in faccia. Nessuna delle due parti sembra fare il primo passo, ma se ciò avvenisse allora tutto andrebbe a posto»

Eppure proprio pochi giorni fa, Liam aveva “sbugiardato” il fratello rivelando che il suo album da solista sarebbe già pronto. Come andrà a finire?