Home Notizie Rainbow Arabia – Without You (video)

Rainbow Arabia – Without You (video)

Quando il nome del gruppo spiega già qualcosa della sua musica è molto più facile per noi che ne scriviamo, ma anche per chi piace scoprirne di nuova. Prendete i Rainbow Arabia: dal nome evocano indubbiamente sonorità lontane fuse con arcobaleni colorati. E non ci vanno per niente troppo lontani dalla descrizione.Il duo di Los

26 Febbraio 2011 22:17

Quando il nome del gruppo spiega già qualcosa della sua musica è molto più facile per noi che ne scriviamo, ma anche per chi piace scoprirne di nuova. Prendete i Rainbow Arabia: dal nome evocano indubbiamente sonorità lontane fuse con arcobaleni colorati. E non ci vanno per niente troppo lontani dalla descrizione.

Il duo di Los Angeles infatti mette in scena influenze di musica araba, ritmi da musica africana insieme alle classiche sonorità del dance-pop più sperimentale seguendo l’esperienze di altre band U.S.A. di cibarsi di influenze lontane. Fra poco è uscito il loro primo album intitolato “Boys And Diamonds“. Quello che vedete in testa al post è il primo video estratto: si intitola Without You ed è diretto da Milica Jovchic e Aleksandra Milenkovi.

Notizie