Home Classifiche Musicali Più di 50 anni di numero uno di Billboard in due mixtape

Più di 50 anni di numero uno di Billboard in due mixtape

Senza girarci troppo intorno leggere i numeri uno in classifica non lascia mai indifferenti. Anzi intorno alle prime posizioni delle classifiche spesso si creano vere e proprie divisioni fra favorevoli e contrari, anche quando postiamo le nostre classifiche qui su Soundsblog.Quella di Billboard è una delle più autorevoli in U.S.A. ha festeggiato con Born This

pubblicato 26 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:07


Senza girarci troppo intorno leggere i numeri uno in classifica non lascia mai indifferenti. Anzi intorno alle prime posizioni delle classifiche spesso si creano vere e proprie divisioni fra favorevoli e contrari, anche quando postiamo le nostre classifiche qui su Soundsblog.

Quella di Billboard è una delle più autorevoli in U.S.A. ha festeggiato con Born This Way, l’ultimo singolo di Lady Gaga, una speciale ricorrenza: la 1000 canzone al primo posto della classifica. Lo scrittore e archivista di musica pop Hugo Keesing ha deciso di mettere assieme 52 anni di numeri uno in due canzoni.

Naturalmente non le canzoni complete ma solo 5 secondi. Le due tracce le trovate dopo il link e, anche se non amate propriamente il mainstream, è un buon modo per abbandonarsi all’amrcord di tanti anni passati in musica…

Five Seconds Of Every #1 Pop Single Part 1
Five Seconds Of Every #1 Pop Single Part 1 by mjs538

Five Seconds Of Every #1 Pop Single Part 2
Five Seconds Of Every #1 Pop Single Part 2 by mjs538

Classifiche Musicali