Home Marilyn Manson: il batterista lascia la band dopo 15 anni

Marilyn Manson: il batterista lascia la band dopo 15 anni

Il batterista Ginger Fish ha annunciato che lascerà la band di Marilyn Manson dopo ben quindici anni di collaborazione ininterrotta. Fish, il cui vero nome è Kenneth Robert Wilson, scrive:«Ho deciso di non essere più un membro dei Marilyn Manson e vedere dove mi porterà la vita. Non posso sopportare di vedermi passare davanti opportunità

di david
pubblicato 24 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:08


Il batterista Ginger Fish ha annunciato che lascerà la band di Marilyn Manson dopo ben quindici anni di collaborazione ininterrotta. Fish, il cui vero nome è Kenneth Robert Wilson, scrive:

«Ho deciso di non essere più un membro dei Marilyn Manson e vedere dove mi porterà la vita. Non posso sopportare di vedermi passare davanti opportunità e non poterle cogliere semplicemente perché non ho mai espresso chiaramente la mia disponibilità. Auguro ai miei fratelli ogni bene, e per loro non mi aspetto altro che cose grandiose»

Dal 1995 il batterista ha suonato in sei dei sette album in studio pubblicati da Marylin Manson: tutti tranne l’album di debutto del 1994 Portrait of an American Family.

via | NME