Home Notizie Musica degli spot#3: “The Safety Dance” – The Feeling per Lipton Ice Tea

Musica degli spot#3: “The Safety Dance” – The Feeling per Lipton Ice Tea

Lo spot arriverà a breve sui nostri teleschermi. Si tratta di “Join the Dance”, la pubblicità con Hugh Jackman, affascinante gentiluomo nel film “Kate & Leopold” ed eroe protagonista di “Wolverine”. Jackman, all’inizio sempra stanco e accaldato, ed è seduto ad un bar su di una spiaggia assolata. Di fronte a lui due bottigliette ben

24 Febbraio 2011 16:14

Lo spot arriverà a breve sui nostri teleschermi. Si tratta di “Join the Dance”, la pubblicità con Hugh Jackman, affascinante gentiluomo nel film “Kate & Leopold” ed eroe protagonista di “Wolverine”. Jackman, all’inizio sempra stanco e accaldato, ed è seduto ad un bar su di una spiaggia assolata. Di fronte a lui due bottigliette ben ghiacciate di Lipton Ice Tea. Un sorso di tè sembra la formula giusta per risollevare il buon umore fino a trascinare tutti in un grande ballo di gruppo.

L’attore accenna qualche passo di danza, la folla imita i suoi passi e movimenti sulla spiaggia, fino a quando, improvvisamente, il panorama marino si trasforma in una città affollata di persone. Tutti si ritrovano in un parco dove si riuniscono in una danza di gruppo perfettamente sincronizzata.

Il brano colonna sonora dello spot è la cover di “The Safety Dance”, canzone originale del 1982 dei Men Without Hats, gruppo pop proveniente da Montreal (qui, il video originale). Questa volta è interpretata da The Feeling band pop rock britannica. Il sound synthpop è leggero, sereno, ideale per l’arrivo dei primi caldi e promuovere una bevanda prettamente estiva. Con questa musica e il sorriso coinvolgente di Jackman non si può che “pensare positivo”.

Notizie