Home Notizie Marta Sui Tubi: “Al Guinzaglio” è la prima anticipazione da “Carne con gli Occhi”

Marta Sui Tubi: “Al Guinzaglio” è la prima anticipazione da “Carne con gli Occhi”

Eccoli. Arriva la prima anticipazione da “Carne con gli Occhi”, l’album dei Marta Sui Tubi in uscita il prossimo 15 marzo prodotto da Tommaso Colliva dei Calibro 35 (già al lavoro con Muse e Afterhours). Il ‘tocco’ in cabina di regia si sente: sound aggressivo, graffiante, che ricorda – almeno alla lontana – alcuni momenti

24 Febbraio 2011 11:37

Eccoli. Arriva la prima anticipazione da “Carne con gli Occhi”, l’album dei Marta Sui Tubi in uscita il prossimo 15 marzo prodotto da Tommaso Colliva dei Calibro 35 (già al lavoro con Muse e Afterhours). Il ‘tocco’ in cabina di regia si sente: sound aggressivo, graffiante, che ricorda – almeno alla lontana – alcuni momenti dei Jon Spencer Blues Explosion per energia e impatto del riff.

Testo che mira all’attualità (forse con qualche ingenuità di troppo) e una produzione veramente degna di nota. Il disco infatti è l’ultimo registrato allo storico Esagono di Rubiera, prima della chiusura e potete seguire alcuni dei momenti delle session tra Giovanni Gulino, Carmelo Pipitone e Ivan Paolini a questo indirizzo Ustream.

Intanto vi ricordiamo le date del tour che inizierà con una tappa promozionale il 26 marzo con una data zero all’ “Off” di Modena per poi partire ufficialmente il primo aprile al “New Age” di Roncade (Treviso) e concludersi il 14 maggio 2011 presso il cortile della facoltà di Veterinaria a Pisa.

Notizie