Home Notizie The Strokes: “You’re So Right” è il brano in uscita per il Record Store Day

The Strokes: “You’re So Right” è il brano in uscita per il Record Store Day

Abbiamo il titolo, la copertina, un primo singolo in download gratuito, qualche informazione sulla – sofferta – gestazione dell’album, ora sappiamo anche qualcosa in più sulle uscite che seguiranno la pubblicazione di “Angles”, prossimo lavoro in studio per i The Strokes che sarà nei negozi il 22 marzo 2011 per la RCA Records.Spunta infatti una

pubblicato 22 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:10

Abbiamo il titolo, la copertina, un primo singolo in download gratuito, qualche informazione sulla – sofferta – gestazione dell’album, ora sappiamo anche qualcosa in più sulle uscite che seguiranno la pubblicazione di “Angles”, prossimo lavoro in studio per i The Strokes che sarà nei negozi il 22 marzo 2011 per la RCA Records.

Spunta infatti una nuova canzone che non sarà presente nella tracklist definitiva. Si intitola “You’re So Right” e sarà pubblicata in due versioni distinte. La prima come lato B del singolo “Under Cover Of Darkness” in formato 7” il primo marzo, la seconda invece vedrà la canzone protagonista di una limited edition in occasione del “Record Store Day 2011“, il prossimo 16 aprile.

Del “Record Store Day” ormai saprete tutto: una giornata di festa per tutti gli appassionati e i collezionisti, in cui gli artisti pubblicano rarità, edizioni speciali a tiratura limitata, per omaggiare il formato vinile e i tradizionali negozi di dischi, punto di forza della cultura musicale e della diffusione della musica indipendente. Intanto proprio oggi, Casablancas e soci sono in procinto di annunciare una sorpresa che riguarda il SXSW (South By SouthWest), quindi tenete d’occhio il sito ufficiale della band.

Notizie