Home Bat For Lashes: ecco la cover di “Strangelove” dei Depeche Mode in download gratuito

Bat For Lashes: ecco la cover di “Strangelove” dei Depeche Mode in download gratuito

Mentre attendiamo ansiosamente che Natasha Khan con il suo progetto Bat For Lashes concluda le session per la registrazione del terzo album in studio, arriva un regalo dalla splendida cantante, che le è stato commissionato dalla casa di moda Gucci per il lancio della nuova fragranza “Guilty”. Si tratta della cover di “Strangelove”, il singolo

pubblicato 22 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:10


Mentre attendiamo ansiosamente che Natasha Khan con il suo progetto Bat For Lashes concluda le session per la registrazione del terzo album in studio, arriva un regalo dalla splendida cantante, che le è stato commissionato dalla casa di moda Gucci per il lancio della nuova fragranza “Guilty”. Si tratta della cover di “Strangelove”, il singolo dei Depeche Mode pubblicato ne 1987 in “Music for the Masses”.

Versione elegante e ‘misurata’, con una gran cura dei suoni ma – va detto – poco dell’atmosfera torbida che caratterizzava l’originale. La voce della Khan in compenso è quella che conosciamo e permette comunque di apprezzare il risultato. Il brano è in streaming subito dopo il post e disponibile in download gratuito sulla pagina YouTube di Gucci, dove trovate anche il filmato dello spot e il making-of con tanto di intervista al grandissimo Frank Miller, regista del mini-film.