Home Notizie Smashing Pumpkins: la bassista è una delle due bambine sulla copertina di Siamese Dream

Smashing Pumpkins: la bassista è una delle due bambine sulla copertina di Siamese Dream

Billy Corgan ha rivelato che l’attuale bassista degli Smashing Pumpkins è una delle due bambine ritratte nella foto della copertina di Siamese Dream, album del 1993 che ha proiettato la band ai primi posti delle classifiche in tutto il mondo.Nicole Fiorentino, nella band da meno di un anno, avrebbe mantenuto il “segreto” fino a poche

di david
pubblicato 21 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:10


Billy Corgan ha rivelato che l’attuale bassista degli Smashing Pumpkins è una delle due bambine ritratte nella foto della copertina di Siamese Dream, album del 1993 che ha proiettato la band ai primi posti delle classifiche in tutto il mondo.

Nicole Fiorentino, nella band da meno di un anno, avrebbe mantenuto il “segreto” fino a poche ore fa, quando ha deciso di rivelare il retroscena a Billy Corgan. Il leader degli Smashing Pumpkins ha subito commentato la notizia sulla sua pagina Twitter:

«Ho appena ricevuto la più strana delle notizie: la nostra bassista Nicole ha appena rivelato di essere una delle bambine sulla copertina di Siamese Dream. Non me l’aveva mai detto prima perché temeva che non sarebbe stata presa nella band.»

La trentunenne Nicole Fiorentino è la terza bassista degli Smashing Pumkins dopo la storica D’arcy Wretzky e Melissa Auf Der Maur.

Notizie