Home Notizie Gold Pand – Marriage (video)

Gold Pand – Marriage (video)

Gold Panda è il nome sotto il quale si nasconde uno dei migliori produttori elettronici inglesi del momento. Viene da Londra (anche se vive in Giappone) ed ha pubblicato dopo una serie di fortunati 7” l’ultimo disco, intitolato “Lucky Shiner”, per l’etichetta indipendente americana Ghostly International.Proprio da quel disco viene fuori questa Marriage: nuovo singolo

21 Febbraio 2011 18:08

Gold Panda è il nome sotto il quale si nasconde uno dei migliori produttori elettronici inglesi del momento. Viene da Londra (anche se vive in Giappone) ed ha pubblicato dopo una serie di fortunati 7” l’ultimo disco, intitolato “Lucky Shiner”, per l’etichetta indipendente americana Ghostly International.

Proprio da quel disco viene fuori questa Marriage: nuovo singolo accompagnato dal semplice ma poetico video che vedete in testa al post. Video diretto da Ronni Shendar e girato fra Germania, India e Israele.

La versione fisica del singolo uscirà a breve con un paio di remix della canzone. E per festeggiare il prossimo Record Store Day la Ghostly ne farà una versione limitata in 12”.

Notizie