Home Notizie Kanye West: il video di “All of the Lights” con i featuring di Rihanna e Kid Cudi

Kanye West: il video di “All of the Lights” con i featuring di Rihanna e Kid Cudi

Diretto da Hype Williams (impossibile scegliere tra la quantità imbarazzante di lavori realizzati), con i featuring di Rihanna e Kid Cudi, arriva il nuovo video di “Sua Maestà degli Eccessi” Kanye West. Il brano è “All of the Lights”, il disco lo conoscete già, le immagini si alternano al limite del rischio epilessia eppure –

21 Febbraio 2011 11:59

Diretto da Hype Williams (impossibile scegliere tra la quantità imbarazzante di lavori realizzati), con i featuring di Rihanna e Kid Cudi, arriva il nuovo video di “Sua Maestà degli Eccessi” Kanye West. Il brano è “All of the Lights”, il disco lo conoscete già, le immagini si alternano al limite del rischio epilessia eppure – tanto per cambiare – sono esaltanti.

Unica ‘concessione’ ai fasti del precedenti filmoni come “Monster” e “Runaway“, tutta l’evocativa ‘intro’ in bianco e nero e la ‘danza’ di Kanye sul tetto di una…macchina della polizia (il solito ‘misuratissimo’ colpo di follia).

Il resto (featuring esclusi) è una successione di scritte al neon che evidenziano il testo (oltre la megalomania di West). L’idea però – come hanno fatto notare alcuni – non è del tutto nuova. Il visionario regista francese Gaspar Noé l’aveva già utilizzata per i titoli di testa de l suo “Enter The Void”. Plagio o ispirazione? Potete farvi un’idea guardandoli dopo il salto.

Notizie