Home Notizie Architecture In Helsinki: nuovo album e mp3 in anteprima

Architecture In Helsinki: nuovo album e mp3 in anteprima

Quattro anni dopo l’ultimo disco in studio tornano con un nuovo album gli Architecture in Helsinki. Il combo di Melbourne infatti farà uscire il prossimo aprile per l’etichetta indipendente australiana Modular Records l’album “Moment Bends”: registrato in due anni presso il Buckingham Palace, lo studio del gruppo nella loro città.Per adesso di questo nuovo album

pubblicato 18 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:12


Quattro anni dopo l’ultimo disco in studio tornano con un nuovo album gli Architecture in Helsinki. Il combo di Melbourne infatti farà uscire il prossimo aprile per l’etichetta indipendente australiana Modular Records l’album “Moment Bends”: registrato in due anni presso il Buckingham Palace, lo studio del gruppo nella loro città.

Per adesso di questo nuovo album si conosce la copertina, che vedete in testa al post, e la canzone Contact High che potete scaricare e ascoltare sulle pagine della webzine americana Pitchfork. Il gruppo ha dichiarato che questo nuovo lavoro ha l’ambizione di essere il disco capace di essere adatto ad ogni situazione:

We wanted to build a record to get lost in, a record that always feels exactly what you are feeling

Gli Architecture In Helsinki saranno anche in Italia per due date: il 25 aprile allo Spazio 211 di Torino e il 26 aprile al Magnolia a Milano.

Notizie