
Sperando che non venga stravolta di nuovo all’ultimo momento, vi presentiamo, dopo il salto, la scaletta della quarta puntata di Sanremo 2011.
Come forse sapete la puntata risulta essere una delle più attese per via dei duetti dei big: gli artisti in gara infatti saranno accompagnati da personaggi appartenenti al mondo musicale e non per proporre versioni differenti dei propri brani sanremesi (in alcuni casi verranno piacevolmente cambiati gli arrangiamenti conferendo alla gara un pò di verve).
Tra i personaggi più attesi Loredana Errore, Morgan, Francesco Renga, Carmen Consoli, Nina Zilli e L’Aura. Vi ricordiamo inoltre che verrà decretato tra Serena Abrami, Roberto Amadè, Raphael Gualazzi e Micaela il vincitore di Sanremo Giovani. A seguire la lista dei duetti in ordine di esibizione.
PATTY PRAVO con MORGAN – Il vento e le rose
MODA’ – EMMA con FRANCESCO RENGA – Arriverà
LUCA MADONIA – FRANCO BATTIATO con CARMEN CONSOLI – L’alieno
GIUSY FERRERI con FRANCESCO SARCINA – Il mare immenso
LA CRUS con NINA ZILLI – Io confesso
ANNA OXA con MARTA SUI TUBI – La mia anima d’uomo
TRICARICO con Il Coro SILASO…L – Tre colori
NATHALIE con L’ AURA – Vivo sospesa
AL BANO con MICHELE PLACIDO – Amanda è libera
LUCA BARBAROSSA e RAQUEL DEL ROSARIO con NERI MARCORE’ – Fino in fondo
ROBERTO VECCHIONI con PFM – Chiamami ancora amore
ANNA TATANGELO con LOREDANA ERRORE – Bastardo
MAX PEZZALI con LILLO E GREG – Il mio secondo tempo
DAVIDE VAN DE SFROOS con IRENE FORNACIARI – Yanez
Tra i superospiti Monica Bellucci, Robert De Niro ed i Take That (si vocifera anche di un’esibizione solista di Robbie Williams). Non si è ancora ben capito se la Pravo e la Oxa saliranno sul palco. E’ pur vero però che il duetto con Morgan è un occasione molto ghiotta per gli ascolti. Vedremo.
Daniel1990
18 feb 2011 - 15:48 - #1Patty Pravo e Anna Oxa non si esibiranno, Morgan quindi non comparirà all’Ariston.
enry086
18 feb 2011 - 15:59 - #2Ma Morgan non ci sarà giusto?? La Pravo è stata eliminata…
yu91
18 feb 2011 - 16:00 - #3Per i giovani, il mio tifo va a Micaela e alla Abrami, ma lo meriterebbero tutti e 4 =)
Per il resto, sono molto curioso di tutti i duetti..
kaname
18 feb 2011 - 16:55 - #4Molto curioso per il duetto Tatangelo-Errore! Anche secondo me per i giovani merita Micaela!
giulio rasi
18 feb 2011 - 17:25 - #5gli unici due duetti che mi interessavano: Morgan e i Marta sui Tubi…
vabbè, in vacca anche quest’anno…
magnetico
18 feb 2011 - 18:44 - #6ma non doveva esserci dorina di x-factor con la tatangelo ????
amazing1972
18 feb 2011 - 19:47 - #7per i giovani tifo raphael,la più bella canzone del festival!
danyele-world
18 feb 2011 - 19:55 - #8Ragazzi, si sa quando verrà scelta la canzone da mandare all’Eurovision Festival 2011? Sarà proclamata durante Sanremo oppure dopo?
Zero90
18 feb 2011 - 20:52 - #9Da quel che ho letto il cantante che rappresenterà l’Italia all’Eurofestival sarà comunicato domani.
Per i duetti mi incuriosisce molto Anna Tatangelo-Loredana Errore… Per chi si chiede perchè no Dorina la risposta la diede la stessa Anna: non c’è mai stato niente in proposito, notizia falsa inventata dai giornali la prescelta è sempre stata la Errore. E poi infondo Loredana è molto più conosciuta di una Dorina che, seppur molto brava, ha fatto solo 5 puntate di X Factor.
Sono curioso anche di vedere Nathalie-L’Aura, Ferreri-Sarcina ed Emma-Modà-Francesco Renga.