Home Laura Pausini The Sound of Change, Laura Pausini: Io canto e It’s not Goodbye (video e foto)

The Sound of Change, Laura Pausini: Io canto e It’s not Goodbye (video e foto)

Il prossimo 1 giugno 2013, a Londra si terrà l’evento The Sound of Change: ecco tutti i cantanti confermati

pubblicato 2 Giugno 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:20

Laura Pausini è stata ospite dell’evento The Sound of Change, l’evento benefico trasmesso da Londra ieri sera in diretta su Sky Uno.

La cantante ha deciso di proporre due classici della sua carriera, Io canto (in italiano) e It’s not Goodbye (in inglese). Qui sotto le esibizioni video e le foto dalla serata

The Sound of Change, Laura Pausini

The Sound of Change, Laura Pausini
The Sound of Change, Laura Pausini
The Sound of Change, Laura Pausini
The Sound of Change, Laura Pausini
The Sound of Change, Laura Pausini
The Sound of Change, Laura Pausini

The Sound of Change in diretta su Sky Uno

Anche in Italia potremo assistere all’evento “The Sound of Change” in programma per sabato 1 giugno, a Londra.

A trasmettere l’evento, in una diretta esclusiva, sarà Sky Uno, alle 19 di sabato. Sul palco, tra i vari nomi, troveremo Beyoncé, Jennifer Lopez, Ellie Goulding, Florence + The Machine e Laura Pausini, in una sorta di rappresentanza del nostro Paese.

Il “best of” dell’evento andrà in onda lunedì 3 giugno alle 23 e martedì 4 alle 19.10 sullo stesso canale. A trasmettere il concerto saranno ben sei continenti. Beyoncé, direttore artistico del concerto e co-fondatrice di Chime for Change, si esibirà in uno special set di 45 minuti. Qui sotto la line-up confermata:

Aishwarya Rai , Abhishek Bachchan , Archbishop Desmond Tutu, Beyoncé, Blake Lively, Ellie Goulding Florence + the Machine, Freida Pinto, Gloria Steinem, Gordon and Sarah Brown, HAIM, Humaira Bachal, Iggy Azalea, Jada Pinkett Smith, James Franco, Jennifer Lopez, Jessica Chastain, John Legend, Laura Pausini, Leymah Gbowee, Madonna, Mpho Tutu, Rita Ora, Sharmeen Obaid-Chinoy, Timbaland, Zoe Saldana

The Sound of Change, l’evento con Laura Pausini a Londra il 1 giugno 2013

Il prossimo 1 giugno 2013, a Londra, l’associazione Chime for Change, ha programmato un concerto che vedrà salire sul palco numerosi cantanti internazionali.

Lo scopo è quello di sensibilizzare contro la violenza delle donne e di parlare dei problemi femminili, invitando anche artisti noti in tutto il mondo. Ecco l’elenco di coloro che si esibiranno al Twickenham Stadium, nella capitale inglese per The Sound of Change

Beyoncè
Laura Pausini
Ellie Goulding
Florence + The Machine
Haim
Iggy Azalea
John Legend
Rita Ora
Timbaland

Ecco le parole di Laura Pausini, unica cantante italiana presente i nomi degli artisti presenti all’evento:

“Sono una donna. E da sempre credo nella forza delle donne, e nelle nostre infinite capacità. Sono da poco diventata mamma e sento ancora di più la responsabilità di fare qualcosa di concreto per le generazioni future”

La campagna è fondata da Gucci per raccogliere fondi a favore di tutte le donne del mondo.

Per Laura è il primo impegno, anche internazionale, dopo la nascita di sua figlia, la piccola Paola.

Nel frattempo è stato anche annunciato la collaborazione della cantante con Gloria Estefan nel prossimo album della cantante la cui pubblicazione è prevista per ottobre 2013. Ancora mistero sul titolo del brano e sull’eventuale video che potrebbe essere filmato se il pezzo dovesse uscire come pezzi. Certamente è l’ennesima conferma per l’artista italiana, esplosa anni fa a Sanremo Giovani e in grado di diventare una delle cantanti italiane più famose e apprezzate in tutto il mondo.

Non è stato nemmeno reso noto il titolo del brano che eseguirà sul palco in occasione del concerto benedico The Sound od Change. Sceglierà un pezzo italiano? O il lingua inglese? Oppure, si tratta di un inedito? Del resto proprio Laura ha pubblicato, su Facebook, lo scorso 15 aprile, uno scatto con la scritta START e la data del 15 aprile 2013.

Sarà il giorno dell’inizio del suo nuovo progetto dopo l’ultimo “Inedito”? E se così fosse, Twickenham Stadium sarà uno dei primi luoghi in cui verrà eseguito il nuovo singolo?

Laura PausiniNotizie