Home Madonna Madonna & Beyoncè: nuovi album in arrivo

Madonna & Beyoncè: nuovi album in arrivo

Stanno per arrivare: Madonna e Beyoncè sono al lavori sui nuovi progetti discografici. Presto li potremo gustare.Miss Ciccone, oltre a dover gestire i presunti plagi di Lady Gaga, pare stia lavorando forsennatamente al nuovo album che potrebbe uscire anche entro la fine di questo anno. I ben informati affermano che per il disco si stanno

pubblicato 17 Febbraio 2011 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:31

Stanno per arrivare: Madonna e Beyoncè sono al lavori sui nuovi progetti discografici. Presto li potremo gustare.

Miss Ciccone, oltre a dover gestire i presunti plagi di Lady Gaga, pare stia lavorando forsennatamente al nuovo album che potrebbe uscire anche entro la fine di questo anno. I ben informati affermano che per il disco si stanno prendendo in considerazione produttori sconosciuti e tanta buona dance; ovviamente si precisa che non si disdegnano anche producers più affermati. Ciò che conta è fare un buon prodotto.

Per Beyoncè (sempre più bionda) invece non dovremmo aspettare a lungo. Miss Fierce, tramite la compositrice Sia (le cui canzoni, probabilmente, non saranno incluse nel final cut del disco), ha fatto sapere infatti che il nuovo lavoro è quasi terminato. Manca da registrare una sola canzone. I rumours affermano che il nuovo singolo farà ballare come “Crazy In Love” eguagliandone il successo. Staremo a vedere.

MadonnaNotizie