Home Classifiche Musicali Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 16 Febbraio 2011)

Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 16 Febbraio 2011)

Curiosa vicenda quella di Virginio Simonelli nella classifica delle canzoni più ascoltate online su Play.me: il wannabe defilippiano precipita dalla vetta conquistata soltanto sette giorni addietro con A Maggio Cambio ma rientra ai piedi del podio con un altro dei suoi pezzi, intitolato Non Ha Importanza. Varietà di proposte artistiche o prodotti usa e getta

di piero
pubblicato 16 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:14


Curiosa vicenda quella di Virginio Simonelli nella classifica delle canzoni più ascoltate online su Play.me: il wannabe defilippiano precipita dalla vetta conquistata soltanto sette giorni addietro con A Maggio Cambio ma rientra ai piedi del podio con un altro dei suoi pezzi, intitolato Non Ha Importanza. Varietà di proposte artistiche o prodotti usa e getta che esauriscono l’appeal nel giro di una settimana? Giudicate voi…

Il comeback single di Lady GaGa debutta alto, altissimo in Top-10 ma manca clamorosamente l’aggancio al vertice. Born This Way entra “soltanto” alla #2…volete sapere per colpa di chi? Fate il saltino e capirete…quando arriva LUI nessuno può competere.

10. Ogni Tanto – Gianna Nannini
9. Firework – Katy Perry
8. Istrice – Subsonica
7. Tranne Te – Fabri Fibra
6. Rolling In The Deep – Adele
5. Tutto L’Amore Che Ho – Jovanotti
4. Non Ha Importanza – Virginio (Amici 10)
3. Vuoto A Perdere – Noemi
2. Born This Way – Lady GaGa

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

Eh…Già
Vasco Rossi
Classifiche Musicali