Home Lady Gaga: “Nessuno ama e adora Madonna più di me”

Lady Gaga: “Nessuno ama e adora Madonna più di me”

In questi giorni, l’uscita del singolo di Lady Gaga ‘Born this way‘ aveva creato polemiche perchè ricordava troppo la canzone ‘Express Yourself’ di Madonna. C’era chi diceva che era un omaggio (anche la mia opinione) e chi invece parlava di copia o plagio. Addirittura. Ma sarebbe stata una mossa così furba, in quel caso, la

pubblicato 15 Febbraio 2011 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:31


In questi giorni, l’uscita del singolo di Lady GagaBorn this way‘ aveva creato polemiche perchè ricordava troppo la canzone ‘Express Yourself’ di Madonna. C’era chi diceva che era un omaggio (anche la mia opinione) e chi invece parlava di copia o plagio. Addirittura. Ma sarebbe stata una mossa così furba, in quel caso, la sua? I fan attendono il nuovo singolo, ne si parla da mesi, la stampa è pronta a giudicare il suo ritorno e lei riappare con una canzone ingenuamente copiata proprio da quella che viene considerata una sua rivale? Sarebbe stato un autogol non da poco, non pensate? Non è un album di un’artista poco noto: è Lady Gaga! Comunque è la cantante stessa a togliere ogni dubbio sul suo rapporto con Madonna:

“Non c’è nessuno che adori e ami Madonna più di me. Io sono la sua più grande fan, personalmente e professionalmente. La buona notizia è che ho ricevuto una email dalla sua squadra di lavoro e da lei, in cui mi mandavano il loro amore e supporto in merito al singolo. E se la regina dice che così deve essere, allora così deve essere”

Possiamo quindi pensare ad un omaggio di Lady Gaga alla cantante? Del resto se anche la diretta interessata ha dato il suo benestare, dobbiamo (o possiamo) metterci il cuore in pace, no? La ‘rivalità’ è già finita così?

Via | E!

Madonna