Home Notizie Bright Light Bright Light: “How To Make A Heart” (video ufficiale)

Bright Light Bright Light: “How To Make A Heart” (video ufficiale)

Dietro il nome di Bright Light Bright Light ci sono il cantautore gallese, producer, polistrumentista, stella nascente del pop elettronico Rod Thomas e Chris Hodges i quali hanno appena lanciato il video di un brano intitolato “How To Make A Heart”, dal sound e refrain accattivante, coinvolgente, tra le tracce presenti nell’album di debutto che

14 Febbraio 2011 19:53

Dietro il nome di Bright Light Bright Light ci sono il cantautore gallese, producer, polistrumentista, stella nascente del pop elettronico Rod Thomas e Chris Hodges i quali hanno appena lanciato il video di un brano intitolato “How To Make A Heart”, dal sound e refrain accattivante, coinvolgente, tra le tracce presenti nell’album di debutto che dovrebbe uscire entro l’anno.

Lo segnala PopJustice e anche noi lo presentiamo con piacere perchè rimasti folgorati. Ancora più coinvolgente sono le immagini del video diretto da Gavin Leisfield malinconico ma che ti prende emotivamente.

L’artista lo avevo conosciuto qualche tempo fa grazie al singolo “Love Part II” ma questo brano è ancora superiore. Il genere ricorda un po’ lo stile degli Hurts. Se le tracce sono di qualità come queste, il cd dovrebbe essere strepitoso. Se vi piace potete scaricare la versione per iPod da qui.

Notizie