Home Ascolta in streaming gratuito il nuovo disco dei Sonic Youth

Ascolta in streaming gratuito il nuovo disco dei Sonic Youth

Ve lo avevamo anticipato già diverso tempo fa qui sulle pagine di Soundsblog: il nuovo lavoro discografico dei Sonic Youth sarebbe stata una colonna sonora.In particolare per un thriller francese intitolato “Simon Werner a Disparu“, distribuito fuori dalla Francia con il titolo più accattivante “Lights Out”, diretto dal regista Fabrice Gobert e selezionato anche all’interno

pubblicato 14 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:17


Ve lo avevamo anticipato già diverso tempo fa qui sulle pagine di Soundsblog: il nuovo lavoro discografico dei Sonic Youth sarebbe stata una colonna sonora.

In particolare per un thriller francese intitolato “Simon Werner a Disparu“, distribuito fuori dalla Francia con il titolo più accattivante “Lights Out”, diretto dal regista Fabrice Gobert e selezionato anche all’interno della sezione Un Certain Regard all’ultimo Festival di Cannes.

Domani uscirà la versione fisica del disco, per la Sonic Youth Recordings l’etichetta della band newyorchese capitanata da Thurston Moore e Kim Gordon, per adesso potete ascoltare in streaming gratuito tutto il disco sul blog olandese 3VOOR12. E’ la prima volta che la band si misura con un impegno del genere ma al primo ascolto sembra che il risultato sia davvero niente male…