Foo Fighters - Ecco il video di White Limo...con Lemmy Kilmister come ospite speciale!

Quel mattacchione di Dave Grohl ne ha combinata un'altra delle sue: non solo si sta tenendo stretto il nome del prossimo album dei Foo Fighters (che, ricordiamo, sarà disponibile dal 12 aprile) ma, come potete vedere voi stessi, ha invitato l'amico e "mentore" Lemmy Kilmister dei Motörhead come "ospite speciale" nel video di White Limo che, presumibilmente, sarà il primo singolo estratto dal nuovo full-length!

Divertente e dal gusto "retrò", il video di White Limo è veramente spassoso e, a parte il mitico Lemmy (che, per come "recita", potrebbe benissimo darsi al cinema), Grohl e gli altri ci mettono "del loro" per rendere il videoclip una piccola "perla nera" in mezzo a tanti prodotti patinati e "pre-confezionati"! Ma è il brano quello che ci ha colpito di più: riff taglienti e "metallosi", batteria martellante e mai "scomposta", mixing ed editing molto "old school" e Dave Grohl che, diversamente dal solito, canta/urla con tutto il fiato che ha in corpo! E, se le premesse sono quelle di White Limo, mi sa che i fan dei Foo Fighters sentiranno un album veramente "diverso" rispetto agli standard che Grohl e soci ci hanno abituato nel corso degli anni.

Ma ora è il tempo di scatenarci con White Limo quindi, amici di Soundsblog, alzate il volume delle cassa al massimo e svegliate i vicini con il nuovo brano dei Foo Fighters...e miraccomando, godetevi anche la "recitazione" del mitico Lemmy!

  • shares
  • Mail