Home Notizie Erykah Badu e il nuovo video diretto da Flying Lotus

Erykah Badu e il nuovo video diretto da Flying Lotus

Strani e riusciti incroci musicali (e non solo, in questo caso) sull’asse Dallas-Los Angeles. Da una parte la regina del neo soul americano Erykah Badu, dall’altra uno dei nomi più acclamati dell’elettronica mondiale, nonché imparentato nientemeno con John Coltrane, Flying Lotus.I due si sono trovati sulle traiettorie di Gone Baby, Don’t be Long, una delle

11 Febbraio 2011 18:03

Strani e riusciti incroci musicali (e non solo, in questo caso) sull’asse Dallas-Los Angeles. Da una parte la regina del neo soul americano Erykah Badu, dall’altra uno dei nomi più acclamati dell’elettronica mondiale, nonché imparentato nientemeno con John Coltrane, Flying Lotus.

I due si sono trovati sulle traiettorie di Gone Baby, Don’t be Long, una delle canzoni che fa parte dell’ultimo disco di Erykah Badu intitolato “New Amerykah Part Two” ed uscito la scorsa primavera. Stavolta però non è stato un incontro musicale.

Flying Lotus infatti ha realizzato il video della canzone, assieme all’animatore Beeple, per questo lungo e mozzafiato viaggio nello spazio.

Notizie