Home Notizie Musica degli spot #2: “You Can’t Stop Me” di Lena Meyer Landrut per Opel Corsa

Musica degli spot #2: “You Can’t Stop Me” di Lena Meyer Landrut per Opel Corsa

Le auto sono le regine protagoniste degli spot di questi ultimi tempi. Oggi, per la rubrica musica degli spot, dopo il commercial del MPV di Hyundai con “Choice Notes” di Alex Winston come sottofondo segnalato da Air Panter, vi mostro una pubblicità nuova di zecca da poco diffusa in tv e targata Opel. L’artista tedesca

pubblicato 17 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:20

Le auto sono le regine protagoniste degli spot di questi ultimi tempi. Oggi, per la rubrica musica degli spot, dopo il commercial del MPV di Hyundai con “Choice Notes” di Alex Winston come sottofondo segnalato da Air Panter, vi mostro una pubblicità nuova di zecca da poco diffusa in tv e targata Opel.

L’artista tedesca Lena Meyer Landrut che ha vinto l’Eurofestival 2010 e rappresenterà la Germania anche nell’edizione 2011 canta il brano colonna sonora e guida una fiammante Opel Corsa mentre una serie di graffiti animati si rincorrono sui palazzi che affacciano sulla strada. Il brano “You Can’t’ Stop Me” è il nuovo singolo estratto dall’album di debutto “My Cassette Player” pubblicato nel 2010 grazie al quale l’interprete si è vista travolgere da un successo inaspettato. Ma si sà, i programmi televisivi danno notorietà.

Lo spot girato a Johannesburg è indirizzato a un target giovane che acquisti il nuovo modello di auto, che stimoli i ragazzi a visitare i concessionari Opel, e con un testimonial come la ventenne Lena dal sorriso così fresco, penso non sbagliino.

L’artista ha appena lanciato il suo secondo album su etichetta Universal Music dal titolo “Good News” composto da dodici tracce tra il pop e il soul eseguite nella fase di scelta della canzone con cui si esibirà all’ Eurofestival 2011, e difenderà il titolo. L’artista ha in programma anche un tour a breve.

Notizie