Home Musica in TV Christina Aguilera e Jennifer Hudson apriranno i Grammy 2011 omaggiando Aretha Franklin

Christina Aguilera e Jennifer Hudson apriranno i Grammy 2011 omaggiando Aretha Franklin

Dopo l’episodio infelice presentatosi durante il Super Bowl, Christina Aguilera avrà la possibilità di riscattarsi ai prossimi Grammy Awards, in onda domenica 13 febbraio: l’occasione è rappresentata dall’apertura della cerimonia, momento in cui, insieme ad una maestosa Jennifer Hudson, sarà portato on stage un omaggio alla diva Aretha Franklin.Come sapete, a quest’ultima era stato diagnosticato

pubblicato 8 Febbraio 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:42

Dopo l’episodio infelice presentatosi durante il Super Bowl, Christina Aguilera avrà la possibilità di riscattarsi ai prossimi Grammy Awards, in onda domenica 13 febbraio: l’occasione è rappresentata dall’apertura della cerimonia, momento in cui, insieme ad una maestosa Jennifer Hudson, sarà portato on stage un omaggio alla diva Aretha Franklin.

Come sapete, a quest’ultima era stato diagnosticato un cancro al pancreas: tutto il mondo della musica, e non solo, le è stato vicino durante il periodo di malattia ed adesso pare che la leggendaria Aretha abbia sconfitto il male di cui era affetta. Insomma: il tributo ai prossimi Grammy era doveroso.

A tal proposito si dice siano state scelte tre artiste appartenenti a generi differenti: Christina e Jennifer per il pop e l’r&b; adesso ci serve solo sapere l’ultimo nome per completare il quadro. Vi ricordiamo che ancora nulla è stato comunque confermato.

Si va così ad ampliare il cast dei performers dei Grammy 2011: Arcade Fire, Eminem, Cee Lo Green, Lady Gaga (attesissima col suo nuovo singolo “Born This Way, la cui uscita pare sia stata anticipata a questo venerdì 11 febbraio), Miranda Lambert e Katy Perry sono quelli fin’ora confermati.

Nel frattempo aspettiamo di sapere se Britney Spears ci darà l’onore di presenziare o meno. Intanto voi tornate nei prossimi giorni sulle nostre pagine per saperne di più.

Musica in TVNotizie