Home Alex Turner degli Arctic Monkeys pubblica un ep solista

Alex Turner degli Arctic Monkeys pubblica un ep solista

Mentre con il resto della band si prepara ad ultimare le registrazioni del prossimo disco in quel di Los Angeles (e alle date che seguiranno in estate), Alex Turner degli Arctic Monkeys ha termiato la realizzazione di un Ep che andrà a fare da colonna sonora a “Submarine”, pellicola d’esordio del regista Richard Ayoade.Ayoade è

pubblicato 8 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:22


Mentre con il resto della band si prepara ad ultimare le registrazioni del prossimo disco in quel di Los Angeles (e alle date che seguiranno in estate), Alex Turner degli Arctic Monkeys ha termiato la realizzazione di un Ep che andrà a fare da colonna sonora a “Submarine”, pellicola d’esordio del regista Richard Ayoade.

Ayoade è molto noto in Inghilterra per la serie “The IT Crowd” e per aver girato numerosi video di nuove band indipendenti. Suoi infatti sono quelli di “Oxford Comma” e “Cape Cod Kwassa Kwassa” dei Vampire Weekend oltre ad aver collaborato con le Scimmie Artiche per “Fluorescent Adolescent”, “Crying Lightning” e “Cornerstone” e per il DVD live “At the Apollo”.

Il disco avrà lo stesso titolo del film (“Submarine”, appunto), e le tracce saranno disponibili su vinile, CD e in versione digitale a partire dal 14 marzo. Il film invece, uscirà nelle sale britanniche il 18 marzo. Nessuna notizia, almeno per il momento, sulla distribuzione nei cinema italiani. Dopo il salto, trovate la tracklist completa dell’album.

Alex Turner
“Submarine”

1. ´Stuck On The Puzzle (Intro)´
2. ´Hiding Tonight´
3. ´Glass In The Park´
4. ´It´s Hard To Get Around The Wind´
5. ´Stuck On The Puzzle´
6.´Piledriver Waltz´