Adam Levine nel nuovo video di “Never Gonna Leave This Bed”, nuovo singolo dei Maroon 5, si ostina a non voler lasciare il letto “coniugale” a causa dell’immenso amore che prova nei confronti della sua ragazza, l’ennesima belloccia sfoggiata (ma quante ne ha di fidanzatine Adam?) la sua vera fidanzata anche nella realtà.
Il tutto si alterna ad alcune scene in cui la band se la canta e se la suona in un veicolo molto particolare che permette alla folla curiosa di guardare al suo interno. Video e singoli sono ben curati ma ahimè dubitiamo che le classifiche possano essere dalla parte del gruppo perchè la fortuna ultimamente pare che gli abbia girato le spalle. Peccato!
JPCop
05 feb 2011 - 17:37 - #1Guarda che quella del video e’ la stessa ragazza del video di Misery.
Anne Vyalitsyna: i due stanno insieme sul serio da un anno quindi direi che e’ un bel po’ - specie per i suoi parametri di donnaiolo impenitente - che il signor Levine di “fidanzatina” ne ha una sola… -_-
tommyromi
05 feb 2011 - 17:42 - #2ah bene, beato lui…grazie JPCop x la segnalazione XD
amazing1972
05 feb 2011 - 19:43 - #3carino adam ma i maroon hanno rotto,canzoni davvero inconsistenti,solo il primo album era piacevole
gio26
05 feb 2011 - 20:01 - #4nuova canzone???? e’ dal 2005 che producono sempre le stesse cose….e gli stessi video di questo album mi e’ piacuta solo give a little more un po’ diversa….questa da sonnifero
fasti5
06 feb 2011 - 09:52 - #5Da quando hanno deciso di ergere Adam a sex symbol attraverso i loro videoclip sta diventando veramente noioso guardarli.
max_86
06 feb 2011 - 11:53 - #6col primo cd sembrava ke qst gruppo dovesse fare faville e in effetti le ha fatte ma si sn fermati li, sia musicalmente ke in fatto di sperimentazione….canzoni tutte uguali, col solito beat e niente di nuovo….si sn persi molto e poi diciamocelo, il cantante è meglio ke vada a fare il modello visto ke ammicca in tutti i video allo stesso modo….
_davide_
06 feb 2011 - 13:45 - #7in alcuni pezzi mi sembra di sentire i coldplay ._.