Home Notizie Britney e Ke hanno collaborato per Femme Fatale?

Britney e Ke hanno collaborato per Femme Fatale?

Aggiornamento: ecco la seconda anteprima del nuovo video di “Hold It Against Me”.Ed ecco la notizia che forse, e ribadisco “forse”, non ti aspettavi: Britney Spears e Ke hanno collaborato per una canzone inclusa nel prossimo album della principessa del pop “Femme Fatale”.Si tratta di un brano che la “barbona del pop” ha scritto per

pubblicato 5 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:23

Aggiornamento: ecco la seconda anteprima del nuovo video di “Hold It Against Me”.

Ed ecco la notizia che forse, e ribadisco “forse”, non ti aspettavi: Britney Spears e Ke hanno collaborato per una canzone inclusa nel prossimo album della principessa del pop “Femme Fatale”.

Si tratta di un brano che la “barbona del pop” ha scritto per la sua collega, nei confronti della quale si è schierata più volte contro per via del suo eccessivo uso del playback nei live. Il pezzo si intitola “Till The World Ends” e si dice in giro che sia una vera e propria bomba da discoteca.

La certezza che sia inclusa nel nuovo disco non c’è ma è quasi sicuro che la canzone sia stata registrata e pronta per essere inserita in qualche progetto. Hanno collaborato alla stesura del pezzo anche Max Martin e Dr. Luke. A presto per ulteriori aggiornamenti.

Notizie