Home Notizie Amici 2013 serale anticipazioni sesta puntata: eliminato…

Amici 2013 serale anticipazioni sesta puntata: eliminato…

Tutte le anticipazioni in tempo reale sulla sesta puntata del serale della dodicesima edizione di Amici che andrà in onda sabato 11 maggio.

27 Aprile 2013 21:35

L’eliminazione

Lorella e Ylenia si sono sfidate per l’eliminazione. I professori e la giuria hanno scelto di eliminare Lorella.

La seconda manche

La seconda manche inizia con Miguel Bosè che ha schierato Verdiana. Emma ha risposto con Greta che ha duettato con Skin in Secretly: i bianchi si sono aggiudicati il primo punto.

Per quanto riguarda la seconda prova, Emma ha schierato Moreno, che ha cantato un altro inedito, con Miguel Bosè che ha risposto, facendo cantare Bleeding love da Verdiana. Il punto è andato alla squadra blu. 1-1.

Per la terza prova, che come sempre vale tre punti, Emma ha scelto Greta che ha cantato La nostra relazione. Miguel Bosè, invece, ha optato per il ballerino Nicolò. Il voto di questa prova, come consuetudine, è segreto.

Per quanto riguarda la quarta prova, Emma ha scelto Moreno. Il rapper della squadra bianca ha sfidato Ylenia, scelta da Bosè per la squadra blu. Il punto è andato ai bianchi. 2-1.

Per la quinta e ultima prova, Miguel Bosè ha schierato Nicolò. Emma, invece, ha risposto con Pasquale.

L’intera manche è stata vinta dalla squadra bianca. Ylenia è andata al ballottaggio, rischiando l’eliminazione con Lorella.

La prima manche

Dopo l’ingresso in studio della pattinatrice Carolina Kostner e del marciatore Alex Schwazer, è iniziata la sfida. La prima manche è iniziata con Miguel Bosè, coach della squadra blu, che ha scelto di schierare il ballerino Nicolò. Emma Marrone, coach della squadra bianca, ha risposto con un duetto tra Greta e Moreno che hanno cantato la canzone La voce del silenzio. Il punto è andato ai bianchi.

Per quanto riguarda la seconda prova della prima manche, Emma ha scelto la ballerina Lorella mentre Miguel Bosè ha schierato la cantante Ylenia che ha cantato il brano Feeling Good. Anche in questo caso, il punto è andato ai bianchi: 2-0.

Dopo l’ingresso in studio del terzo giudice, Marco Bocci, è arrivata l’ora della terza prova che vale tre punti. Per questa prova, Emma ha schierato Moreno e Greta con Francesco Renga mentre Bosè ha scelto di far cantare Verdiana con il brano Bravi Ragazzi. Il voto di questa prova è segreto.

Per la quarta prova, Miguel Bosè ha deciso di puntare sul ballerino Nicolò. Emma, invece, ha risposto con i due ballerini Pasquale e Lorella. Il punto è andato ai blu.

Per la quinta e ultima prova della prima manche, infine, Emma si è giocata la carta Moreno, che ha cantato Piccole cose, un suo nuovo brano inedito, mentre Miguel Bosè ha risposto con un duetto tra Ylenia e Verdiana con la canzone Il mio canto libero. Anche in questo caso, il punto è andato ai blu che hanno pareggiato: 2-2.

Con i punti della prova segreta, la squadra blu ha vinto la prima manche. Lorella va al ballottaggio per l’eliminazione.

Amici 2013 serale anticipazioni sesta puntata live

Procedono, senza sosta, le registrazioni delle nuove puntate serali di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Oggi, sabato 27 aprile 2013, sarà registrata la sesta puntata che sarà l’ultima in differita: le restanti tre, infatti, andranno in onda in diretta. La sesta puntata sarà trasmessa, da Canale 5, sabato 11 maggio 2013. Stasera, invece, andrà in onda la quarta puntata, registrata sabato scorso.

Come ormai di consueto, anche durante la giornata di oggi, Soundsblog riporterà in tempo reale tutte le anticipazioni riguardo il sesto appuntamento del serale del talent show, da tutte le prove con i relativi esiti fino al nome del nuovo allievo eliminato, senza dimenticarci degli ospiti.

Gli ospiti non ancora confermati di questa puntata potrebbero essere Eleonora Abbagnato, Raoul Bova, Tiziano Ferro e Francesco Renga. Miguel Bosè, nonostante le voci di una sua assenza, è presente a questa puntata.

Notizie