Home Notizie Britney Spears: “Femme Fatale” è il titolo del nuovo album

Britney Spears: “Femme Fatale” è il titolo del nuovo album

Habemus titolo e copertina. “Femme Fatale” è il titolo del nuovo album di Britney Spears. La copertina dello stesso la potete vedere qui in alto.Adesso…si diceva che la cover del disco sarebbe stata strepitosa, stupenda, magnifica, maestosa, indescrivibilmente fantastica ed invece è tale a quale alla copertina del singolo “Hold It Against Me”: il solito

pubblicato 2 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:25


Habemus titolo e copertina. “Femme Fatale” è il titolo del nuovo album di Britney Spears. La copertina dello stesso la potete vedere qui in alto.

Adesso…si diceva che la cover del disco sarebbe stata strepitosa, stupenda, magnifica, maestosa, indescrivibilmente fantastica ed invece è tale a quale alla copertina del singolo “Hold It Against Me”: il solito primo piano da belloccia (lei sta molto bene) che già siamo abituati a vedere. Insomma: tanto parlare per poi ritrovarci una cover scopiazzata.

Il titolo? Beh…come si fa a commentare un titolo? Non si può. Però di solito dovrebbe racchiudere il senso di tutto il progetto e quindi viene da pensare che le canzoni del prodotto verteranno più o meno sulle solite tematiche inerenti al sessuale, alla seduzione ed al rapporto con l’altro sesso. Per cui anche qui niente di nuovo.

Come sapete “Femme Fatale” uscirà il 15 marzo in tutto il mondo e probabilmente il 13 dello stesso mese nel nostro paese. Pronti all’invasione (se tale sarà)? Intanto dite la vostra sulla copertina dell’album.

Notizie