X Factor 7: casting al via da Napoli

Al via i casting della settima edizione di X Factor, il talent show di Sky Uno che ha arruolato Mika come primo giudice ufficiale

Si è già messa in moto la macchina organizzativa di X Factor. Dopo aver acquistato un giudice del calibro di Mika, Sky sta provvedendo già ad allestire i primi casting in giro per tutta Italia per mettere in piedi la settima edizione del talent show. Quest'anno, si inizia, nuovamente dal Sud dello Stivale, precisamente da Napoli. I candidati saranno ascoltati il 12, 13 e 14 maggio presso Castel Sant’Elmo. Solisti e gruppi vocali devono iscriversi direttamente (se maggiorenni) collegandosi a http://xfactor.sky.it/casting e compilando il form. In alternativa tutti possono chiamare lo 0423.402300 e lasciare i propri dati. I minorenni (con almeno 16 anni) devono necessariamente iscriversi telefonicamente.

Sulla pagina ufficiale Facebook, si legge che non è prevista alcuna tappa romana.

Le categorie saranno sempre le stesse: 16 - 24 Uomini, 16 - 24 Donne, Over 25 e Gruppi Vocali. Confermatissimo conduttore Alessandro Cattelan mentre oltre alla popstar libanese non si hanno ancora notizie certe sulla composizione della giuria.

Cattelan: Ragazzi, siamo pronti a ripartire col la ricerca del nuovo talento della musica italiana. Quest'anno si parte da Napoli. Se non vi siete ancora iscritti fatelo. Vi aspetto tutti a Napoli.

Chi saranno gli eredi di Chiara (tra le interpreti più applaudite di Sanremo 2013 che ha, da poco, pubblicato un duetto assieme a Fiorella Mannoia, che porta per titolo Mille Passi) e Francesca Michielin (che sta riscuotendo un buon successo in radio grazie al duetto con Fedez su Cigno Nero)?

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: