Home Sonisphere Festival 2011: tappa italiana il 25 e il 26 giugno

Sonisphere Festival 2011: tappa italiana il 25 e il 26 giugno

Prende il posto della storica – fino al 2006 – location dell’Heineken Jammin Festival presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola la tappa italiana del “Sonisphere Festival“. Un festival ‘giovane’ (esiste dal 2009) che ha saputo conquistarsi il pubblico degli appassionati di rock e heavy.Il 25 e 26 giugno ben trenta band si alterneranno

pubblicato 2 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:26

Prende il posto della storica – fino al 2006 – location dell’Heineken Jammin Festival presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola la tappa italiana del “Sonisphere Festival“. Un festival ‘giovane’ (esiste dal 2009) che ha saputo conquistarsi il pubblico degli appassionati di rock e heavy.

Il 25 e 26 giugno ben trenta band si alterneranno su due palchi per quello che promette di essere uno dei maggiori festival dell’estate italiana. Headliner della due giorni, Iron Maiden e Linkin Park, insieme a nomi del calibro di Slipknot, Motörhead, Papa Roach, Bring Me The Horizon e Alter Bridge.

Dopo il salto trovate l’elenco dei partecipanti aggiornato ad oggi, mentre i biglietti saranno in vendita a partire da domani: giovedì 3 febbraio: il giorno singolo costa 75 euro + diritti di prevendita mentre l’abbonamento per i due giorni costa 130 euro (sempre + diritti di prevendita). Il campeggio è gratuito.

25 GIUGNO
IRON MAIDEN
Slipknot
Motörhead
Rob Zombie
Apocalyptica
Mastodon
Papa Roach
Bring Me The Horizon
Parkway Drive
Escape The Fate
Labyrinth

26 GIUGNO
LINKIN PARK
Alter Bridge
The Cult
Guano Apes
The Damned Things