Home Notizie Amici 2013 serale quarta puntata del 27 aprile 2013: Marta e Antonio eliminati, tutte le esibizioni

Amici 2013 serale quarta puntata del 27 aprile 2013: Marta e Antonio eliminati, tutte le esibizioni

Questa sera segui in diretta su Canale 5 la quarta puntata di Amici di Maria De Filippi

pubblicato 27 Aprile 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 09:13

Vincono ancora i bianchi. Emma nomina Antonio, i professori scelgono Edwyn. I componenti della squadra bianca scelgono Verdiana. Ovviamente Bosè salva Verdiana. Eliminato… Antonio! Grande sconfitti, questa sera, i Blu. Dopo la disfatta della scorsa settimana dei bianchi, sono i Blu ad essere usciti sconfitti dallo scontro con ben due elementi in meno per il team di Miguel Bosè: Marta e Antonio.

Appuntamento in settimana per le puntate pomeridiane, a sabato prossimo per il live e qui per leggere le anticipazioni della quinta e della sesta puntata.

Edwyn-Nesli

Tocca alla squadra blu che schiera Edwyn in duetto con Nesli -Un bacio a te- come adatta risposta a Fedez. Punto ai bianchi.

Fedez-Amici-2013

Emma schiera Moreno e Greta insieme a Fedez in un medley dei suoi singoli

Greta-solo-rumore

Emma decide di risponde ad un inedito con… un inedito. E così scende in campo Greta con il brano “Solo rumore”. Sabrina senza dubbio: “Greta, Bianchi”. Luca sembra incerto: “Blu”. Gabry Ponte: “Avevi dei problemi di audio?” Lei annuisce. “Ho sentito problemi di intonazione, voto alla squadra blu”. 2.1 per i Bianchi. Dissidi tra Emma e Bosè. Si parla del gesto di un calcio da parte di Emma a Bosè ma lei ci tiene a spiegare e ridimensionare il tutto: “Non ti ho dato un calcio, ti ho solo detto che non è il momento”

ylenia-amici-2013

Miguel Bosè presenta l’inedito di Ylenia, Sempre così. Luca Argentero ammira la bravura e l’intensità

ballo-di-squadra-emma

Emma schiera il ballo di squadra. Voti segreti per questa esibizione, come previsto

Nicolò-amici-2013

Ballo russo per Nicolò della squadra blu di Miguel Bosè. Partita importante visto il doppio punto disponibile per Gabriel Garko.

Moreno

Emma sceglie Moreno con il suo secondo inedito. Luca sceglie la squadra bianca, Sabrina vota Antonio (Blu). Gabriel che farebbe? “Blu”. Gabry sceglie bianco.

Antonio balla

antonio-ballo

Miguel Bosè schiera Antonio con “Cercavo amore”, esibizione di ballo. Giudici entusiasti.

Verdiana-Yleania-amici-2013

Verdiana e Ylenia cantano “The greatest love of all” di Whitney Houston. Per Sabrina Lorella è un’ottima ballerina (“E’ brava”), Luca preferisce i Blu (“Esibizione bellissima”). Gabriel, a livello tecnico è stata molto brava, ma a livello emozionale voterebbe il duetto. Decisivo Gabry Ponte: “E’ difficile far pendere l’ago da una parte o dall’altra… Due esibizioni ottime, di pancia l’esibizione di Lorella mi è arrivata al cuore”

Lorella balla

Lorella-Emma

Emma parte col ballo: esibizione singola di Lorella. A Gabriel è piaciuta molto. Miguel: “Ho visto delle Lorelle nettamente migliori in passato”. Alessandra Celentano difende la sua alluna: “Io l’ho vista sempre ad alti livelli”

Marta eliminata

marta-eliminata

Maria cerca di tranquillizzare i due a rischio eliminazione, Edwyn ammette: “Io sono innamorato di lei ma in lei vedo un talento incredibile anche se non fossi innamorato”. Eliminata Marta

Miguel salva Antonio

Eliminazione-blu

Vincono i bianchi dopo i tre punti segreti. Ecco le proposte di eliminazione per i blu. Emma dice il nome di Marta (“Mi baso su quello che vedo”), i professori votano Antonio. Il nome fatto dai bianchi è Edwyn. Miguel salva Antonio.

Pareggio bianchi e blu

pareggio-bianchi-blu

Miguel Bosè e Luca Argentero si stuzzicano per le scelte precedenti dei giurati: “Come farai a cantare in futuro “Te amarè” senza Verdiana e Ylenia?” “La canto da quanto ho diciotto anni, tu non eri ancora nato”. Tocca a Nicolò con “La notte” in una meravigliosa coreografia. Sabrina: “Questo ragazzo mi riesce a dare delle emozioni!”. Gabry Ponte: “Il tuo movimento è stato come il pennello di un pittore su una tela. Questa sera hai dipinto un quadro meraviglioso. Punto alla squadra blu”. Garko voterebbe blu, Sabrina anche, Luca promuove la squadra bianca. Voto finale: 2-2

Corale di canto, Killing Me Softly

killing-me.-softly

E’ il momento di Emma che scende in campo con Marta e Moreno per il brano “Killing me softly”. Argentero, Ferilli e Ponte apprezzano il risultato: “E’ stata la canzone che ha portato l’hip-hop a diventare mainstream”

Pasquale balla Sweet Dreams

pasquale-amici-2013

I Bianchi rispondono con Pasquale, sempre impegnato in una esibizione singola di ballo sotto le note di “Sweet Dreams”. Gabriel Garko voterebbe Pasquale (ma non conta) Sabrina Ferilli idem. Luca Argentero ha preferito Marta. Gabry Ponte: “Sono partito un po’ prevenuto verso di te, Marta. Stasera mi sei piaciuta molto”. Voto: 2-1

Marta, singola ballo

marta-amici-2013

Prossima sfida. Miguel Bosè sceglie Marta per ballare Immobile. Miguel sottolinea il grande progresso di Marta negli ultimi tempi

Emma canta “Trattengo il fiato”

emma-trattengo-il-fiato

Emma scende in campo con il brano “Trattengo il fiato” e si emoziona nel finale. Successivamente, i quattro giudici vengono invitati a votare le loro preferenze. Sabrina Ferilli “C’è qualcosa di ben diverso stasera!” indicando Gabriel Garko

Miguel Bosè, Te amarè

te-amarè

Arriva il quarto giudice, Gabriel Garko per la terza prova della puntata. Decisiva e importante, visto i due punti ottenuti, fino ad adesso, dai Bianchi. Miguel scende in campo con Verdiana e Ylenia per il pezzo “Te amarè”

Greta, Quando finisce un amore

Greta-amici-2013

Emma risponde con Greta a il brano “Quando finisce un amore”. Ponte: “Sai cosa mancava all’esibizione di Greta per essere perfetta? Niente. Non avrebbe potuto vincere nessuno contro di lei. Così sei perfetta, brava”. Luca: “Si è emozionata lei e ha emozionato gli altri”. Altro punto ai bianchi. 2-0

Heal-the-world

Tocca nuovamente a Bosè che decide di schierare il canto di squadra con “Heal the World” di Michael Jackson. Sabrina: “Quando loro cantano è un evento”. A Luca è piaciuta molto Ylenia: “Questa canzone le dona particolarmente”

Moreno, Non mi cambieranno mai

moreno-amici-inedito

Emma schiena Moreno con esibizione singola di canto. Presenta il singolo “Non mi cambieranno mai”. Luca Argentero: “Per la prima volta non ho dubbi, punto ai bianchi sacrosanto”. Gabry Ponte sottolinea altre imprecisioni in Moreno. Pubblico si lamenta e ribatte “Non sono qui per dire che va tutto bene”. Comunque punto ai bianchi perché si è emozionato. 1-0

Ballo di squadra, A Kind of Magic

ballo-di-squadra-blu

Pari o dispari? Vince Miguel che schiera il ballo di squadra con “A Kind of Magic”. Luca Argentero: “Mi è piaciuto, anche se ho notato un po’ di imprecisioni…”. Concorda anche Gabry Ponte: “Avete settato un livello molto alto”. L’attore gli fa eco:” Ci aspettiamo sempre il massimo, per questo”. Bosè nega le imprecisioni, Ponte ribatte: “Nell’ultima parte non erano in sincrono… magari hai ragione te però si notava”

Guido Martinetti, il discorso

amici-2013-grom

E’ Gabriel Garko, come annunciato l’ospite della quarta puntata di Amici 2013. Si inizia poi solitamente con la sigla delle due squadre e l’annuncio della giuria e di Maria De Filippi. Poi l’annuncio di Guido Martinetti che scherza: “Immaginate un gelataio davanti a voi!”. Ricorda l’inizio dell’apertura della sua attività e di come abbia avuto lentamente successo in tutto il mondo, stimolo per qualcosa di fatto bene. Ammette: “Siamo nella cacca: o ci piace l’odore e ci lamentiamo o ci tiriamo su le maniche”

emma-amici-2013

Sta per andare in onda la quarta puntata di Amici di Maria De Filippi. Come avete già potuto leggere nel pezzo precedente, noi di Soundsblog vi aspettiamo puntuali, come ogni settimana, per commentare insieme il nuovo appuntamento con il talent show.

Amici 2013 serale quarta puntata del 27 aprile 2013 live su Soundsblog

Andrà in onda questa sera, su Canale 5, la quarta puntata di Amici di Maria De Filippi.

Dopo i tre appuntamenti delle settimane scorse, anche questa sera ci saranno due eliminate nelle diverse manche della puntata. Emma Marrone dovrà riuscire a recuperare il distacco dalla squadra di Miguel Bosè in grado, nella scorsa settimana, di vincere due partite e far escludere due componenti del team della Marrone.

Non cambiano i tre giudici che dovranno decidere il destino dei concorrenti: Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. Questa sera, dopo Harrison Ford, Michael Dougleas e Al Pacini, sarà la volta di Gabriel Garko decidere, in due occasioni, se attribuire i suoi due punti alla squadra bianca o blu.

Primo ospite della puntate, nel discorso riservato al pubblico più giovane, è Guido Martinetti, fondatore dell’azienda italiana Grom, dopo la presenza nelle scorse settimane, di Matteo Renzi, Don Luigi Ciotti e Aldo Cazzullo.

Ecco qui, di seguito, i membri delle due squadre rimasti ancora nel team:

Amici 2013, squadra blu

Verdiana Zangaro – cantante
Nicolò Noto – ballerino
Ylenia Morganti – cantante
Marta Marino – ballerina
Edwyn Roberts – cantante
Antonio Parisi – breaker

Amici 2013, squadra bianca

Pasquale Di Nuzzo – ballerino
Lorella Boccia – ballerina
Moreno Donadoni – rapper
Greta Manuzi – cantante

Appuntamento per stasera, alle 21, su Soundsblog per seguire la puntata (registrata) di Amici 2013

Notizie