Home Notizie The National: un nuovo singolo, una colonna sonora e una data unica in Italia

The National: un nuovo singolo, una colonna sonora e una data unica in Italia

Continuano a mietere successi i The National di Matt Berninger, dopo aver piazzato il loro ultimo “High Violet” in tutte le classifiche dei migliori album del 2010. Promozione in corso per “Conversation 16”, il nuovo singolo estratto dal disco che potete ascoltare a inizio post in una bella versione live eseguita al “Fox Theater” di

1 Febbraio 2011 12:50

Continuano a mietere successi i The National di Matt Berninger, dopo aver piazzato il loro ultimo “High Violet” in tutte le classifiche dei migliori album del 2010. Promozione in corso per “Conversation 16”, il nuovo singolo estratto dal disco che potete ascoltare a inizio post in una bella versione live eseguita al “Fox Theater” di Oakland.

C’è poi una colonna sonora in lavorazione, quella per il film indipendente “Win Win”, girato dal regista e attore Tom McCarthy di cui i The National scriveranno la canzone che farà da tema principale. Ancora sconosciuto il titolo, la pellicola dovrebbe essere distribuita nel corso dell’anno.

Terza novità che ci riguarda decisamente più da vicino. Dopo la strepitosa data milanese dello scorso novembre all’Alcatraz, la band torna in Italia il prossimo 5 luglio a Ferrara, in occasione del festival “Ferrara Sotto Le Stelle“. Corsa ai biglietti a breve (tenete d’occhio questo link) anche perché il concerto sarà aperto dal live – attesissimo – dei Beirut.

Notizie