Home Jessica Mazzoli: Se ci avessi creduto anche tu… Peccato nuovo singolo dedicato a Morgan?

Jessica Mazzoli: Se ci avessi creduto anche tu… Peccato nuovo singolo dedicato a Morgan?

Se ci avessi creduto anche tu… Peccato: nuovo singolo di Jessica Mazzoli dopo la separazione da Morgan

pubblicato 26 Aprile 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 09:14

La notizia è stata lanciata, qualche giorno fa, da Novella 2000:

Jessica ha deciso di raccontarsi attraverso una canzone, intitolata “Se ci avessi creduto anche tu… Peccato”. Ascoltandola non si può non pensare alla fine della loro relazione e al grande amore che forse ancora li lega. Jessica presenterà in anteprima il suo nuovo singolo nell’ultima puntata di Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso. Morgan è pregato di sintonizzarsi…

Anche la pagina ufficiale di Jessica Mazzoli ha ripreso l’indiscrezione confermando l’ospitata all’interno del salotto domenicale di Canale 5:

Jessica negli ultimi tempi ha lavorato ad un nuovo progetto musicale; a breve uscirà il suo nuovo lavoro con il videoclip! Il nuovo singolo sarà presentato all’apertura del programma Domenica Live questa domenica. Non perdetevela!
-Staff-

La separazione da Morgan, padre di Lara, ha lasciato profonde cicatrici nella vita dell’ex stellina di X Factor, che, in breve tempo, ha deciso di riprendere in mano la sua vita per amor proprio e della figlioletta. Si sono rivelati vani i tentativi di costruire una famiglia solida ed unita con Marco Castoldi. Ad oggi, appare, quindi, necessaria la scelta di allontanarsi dall’ormai ex compagno, per scacciare definitivamente quei demoni che, durante un cammino di crescita personale, si è costretti a prendere di petto per non perdere i propri affetti.

Questo nuovo singolo arriva a quasi un anno di distanza dall’uscita di Megalomane, datato agosto 2012. Che dal dolore per la fine di un amore si possa spiccare il volo con una canzone da hit parade?