Home Notizie Nicki Minaj Feat. Drake: “Moment 4 Life” (anteprima Mtv)

Nicki Minaj Feat. Drake: “Moment 4 Life” (anteprima Mtv)

Nicki Minaj, rapper molto simpatica e ironica, è stata una presenza importante nel corso del 2010 appena conclusosi. Dopo due singoli usciti quest’estate, a fine anno ha lanciato “Moment 4 Life” prodotto daT-Minus e scritto in collaborazione con il canadese Drake, terzo singolo estratto dall’album dell’interprete statunitense dal titolo “Pink Friday”. Il video della canzone

1 Febbraio 2011 09:32

Nicki Minaj, rapper molto simpatica e ironica, è stata una presenza importante nel corso del 2010 appena conclusosi. Dopo due singoli usciti quest’estate, a fine anno ha lanciato “Moment 4 Life” prodotto daT-Minus e scritto in collaborazione con il canadese Drake, terzo singolo estratto dall’album dell’interprete statunitense dal titolo “Pink Friday”.

Il video della canzone che è stato diretto da Chris Robinson, racconta di una principessa in abiti azzurri e romantici con lungo strascico (Nicki) che deve sposare il giorno stesso il suo ragazzo, Drake, e per l’occasione viene visitata da una fata madrina strampalata (interpretata sempre dalla Minaj) proprio come nella favola di Cenerentola. I due giovani hanno il comune sogno di diventare dei rapper famosi.

La storia dei due ragazzi è destinata al lieto fine come ogni fiaba che si rispetti. Dopo lanci di sguardi teneri e innamorati tra i due, allo scoccare della mezzanotte Nicki con una parrucca rosa shock (d’altra parte il pink è parte integrante dell’album!) sposa Drake che a dir la verità sembra un po’ fuori posto. Video ben fatto e molto cinematografico con una grande artista, di personalità, che assegna al video il tono ironico giusto, e se la cava piuttosto bene nei panni della romantica principessa. Trovo il videoclip fantasioso e originale.

Notizie