Home “Promise This” (Cheryl Cole). Canta Adele

“Promise This” (Cheryl Cole). Canta Adele

Quanto mi piacciono le rivisitazioni in chiave acustica dei successi pop contemporanei che i diversi cantanti ci propinano. L’ultima in ordine di tempo è Adele che propone la sua visione musicale di “Promise This”, hit di Cheryl Cole. Ve la facciamo ascoltare qui in alto.Premettendo che sarebbe fuori luogo paragonare i modi di cantare la

28 Gennaio 2011 08:36

Quanto mi piacciono le rivisitazioni in chiave acustica dei successi pop contemporanei che i diversi cantanti ci propinano. L’ultima in ordine di tempo è Adele che propone la sua visione musicale di “Promise This”, hit di Cheryl Cole. Ve la facciamo ascoltare qui in alto.

Premettendo che sarebbe fuori luogo paragonare i modi di cantare la canzone dalle due artiste perchè completamente diverse, bisogna dire comunque che Adele riesce a cavarsela piuttosto bene vista la sua enorme professionalità. Una batteria, un pianoforte, qualche coro in sottofondo e la splendida voce di una delle stars “di sua maestà” più in voga del momento per una cover niente male che ci regala anche un pizzico di jazz/blues. E voi che ne pensate?