Home Elisa: “Sometime ago” è il nuovo singolo

Elisa: “Sometime ago” è il nuovo singolo

Programmazione radiofonica che inizia domani, venerdì 28 gennaio, quella di “Sometime ago”: un brano che è una sorta di chiacchierata con suo nonno, una persona che Elisa ha amato molto. Nuovo singolo estratto dal CD-DVD/Documentario “Ivy”, uscito lo scorso novembre, “Sometime ago” segue “Nostalgia”, traccia di cui vi avevamo già parlato.Il pezzo, musicalmente non aggiunge

pubblicato 27 Gennaio 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:43

Programmazione radiofonica che inizia domani, venerdì 28 gennaio, quella di “Sometime ago”: un brano che è una sorta di chiacchierata con suo nonno, una persona che Elisa ha amato molto. Nuovo singolo estratto dal CD-DVD/Documentario “Ivy”, uscito lo scorso novembre, “Sometime ago” segue “Nostalgia”, traccia di cui vi avevamo già parlato.

Il pezzo, musicalmente non aggiunge molto alla carriera di Elisa. Linea melodica già sentita con un coro di voci bianche che valorizza il ritornello e un arrangiamento basato su suoni che hanno caratterizzato lo stile della cantautrice giuliana in più occasioni.

Vi ricordiamo intanto il tour “Ivy I e II” (prime date il 4 e 5 marzo dall’Auditorium della Conciliazione di Roma) nel quale Elisa porterà in scena due diversi spettacoli in ogni città, ciascuno con una propria scaletta.

(grazie a Nikko99)

Elisa