Home Festival di Sanremo Le ‘strane coppie’ di Sanremo 2011. Patty Pravo e Morgan. Anna Oxa e i Marta Sui Tubi

Le ‘strane coppie’ di Sanremo 2011. Patty Pravo e Morgan. Anna Oxa e i Marta Sui Tubi

Si avvicina la data d’inizio dell’edizione 2011 di Sanremo ed è stata ufficializzata la presenza di due coppie davvero curiose. Ospite di Patty Pravo durante la serata dei ‘duetti’ – venerdì 18 gennaio – sul palco ci sarà Morgan. Se la prima è ormai una veterana del Festival, quella di Morgan è una partecipazione in

pubblicato 26 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:30


Si avvicina la data d’inizio dell’edizione 2011 di Sanremo ed è stata ufficializzata la presenza di due coppie davvero curiose. Ospite di Patty Pravo durante la serata dei ‘duetti’ – venerdì 18 gennaio – sul palco ci sarà Morgan. Se la prima è ormai una veterana del Festival, quella di Morgan è una partecipazione in odore di riscatto: allontanato lo scorso anno per via di una serie di dichiarazioni non proprio ‘felici’, torna in qualità di ospite speciale per un duetto che promette grandi cose.

Seconda coppia sempre nella serata dei duetti di venerdì 18: Anna Oxa e i Marta Sui Tubi. Grande occasione di lancio per i secondi (vi ricordiamo che è in uscita il loro “Carne con gli occhi” a marzo) e collaborazione in linea con il suo ultimo album per la prima. In “Proxima” infatti, uscito a settembre dello scorso anno, figurano tra gli autori Pacifico, Francesco Bianconi dei Baustelle, Paolo Archetti Maestri degli Yo Yo Mundi e Ivano Fossati.

Due segnali importanti per questo festival che partiva con più di qualche misura di svantaggio rispetto ad alcune buone edizioni del passato (molti habitué e ‘vecchie glorie’, poche le novità interessanti). Dei super-ospiti stranieri si parlerà sicuro più diffusamente nei prossimi giorni. Confermati finora i Take That il venerdì e Avril Lavigne e Robert De Niro durante la serata finale.

Festival di SanremoMusica in TV