Home Musica in TV Elton John confessa che gli piacerebbe apparire in Glee

Elton John confessa che gli piacerebbe apparire in Glee

Ormai tutte le notizie, o quasi, girano intorno al fenomeno “Glee” e ai suoi interpreti. L’ultima, è che in primavera Elton John rilascerà un paio di duetti con Matthew Morrison, che nella serie tv interpreta il professore di spagnolo Will Schuester impegnato a riportare in auge i Glee club. Il pezzo sarà un medley dei

pubblicato 25 Gennaio 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:45

Ormai tutte le notizie, o quasi, girano intorno al fenomeno “Glee” e ai suoi interpreti. L’ultima, è che in primavera Elton John rilascerà un paio di duetti con Matthew Morrison, che nella serie tv interpreta il professore di spagnolo Will Schuester impegnato a riportare in auge i Glee club. Il pezzo sarà un medley dei brani “Mona Lisas and Madhatters” e “Rocket Man” e sarà inserito nell’album di debutto di Morrison che ha firmato un contratto discografico con la Mercury Records.

Morrison sfida spesso in “Glee” i membri dei club a fondere due pezzi insieme in un mash-up. Evidentemente vuole mantenere la stessa tendenza per il suo prossimo album. Ma vedremo mai John cantare una delle sue melodie classiche accanto a Morrison sul piccolo schermo?

“Mi piacerebbe essere in Glee” ha confessano Elton “Ma devi essere richiesto per apparire in Glee.” Sembra che per ora Morrison non abbia chiesto al cantante di partecipare alla serie. Ormai è una moda: tutti sgomitano per fare una comparsata da guest star nella serie cult. L’ultima che sembra sarà una guest star del telefilm è Jennifer Lopez , già pronta per i prossimi episodi. Ma non trovate che le guest star snaturino la serie?

Se volete ascoltare un mash-up mitico trasmesso a novembre scorso negli States godetevi quello tra “Singing in the Rain” e Umbrella” cantato da Morrison e una guest star d’eccezione come Gwyneth Paltrow. Ditemi che ne pensate.

Via | TvFanatic

Musica in TVNotizie