Home Notizie Britney Spears, il nuovo album uscirà nel 2013, William Orbit e Will i Am tra i collaboratori

Britney Spears, il nuovo album uscirà nel 2013, William Orbit e Will i Am tra i collaboratori

Confermati i rumours che vedono la presenza di Wiz Khalifa nel nuovo album di Britney Spears

pubblicato 17 Giugno 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 09:16

Britney Spears oggi ha partecipato ad un’intervista nel programma radiofonico di Ryan Seacrest. Dopo aver ascoltato la versione ufficiale di Oh La La, la cantante ha parlato anche del suo nuovo album al quale sta lavorando. E a quanto pare ascolteremo qualcosa di inedito e diverso da quello che ci potremmo aspettare:

“E’ sicuramente nella fase di inizio in questo momento. Voglio renderlo un po’ diverso da qualsiasi cosa io abbia mai fatto finora”

Confermata la collaborazione con Will.I.Am:

“Si ha alcuni brani davvero interessanti. C’è molta chitarra. Penso che la gente rimarrà sorpresa”

Infine, anche William Orbit farà parte del team:

“Penso che William Orbit verrà in città per lavorare con me la prossima settimana. Non ho mai collaborato con lui prima d’ora e sono così emozionata!”

Ultima rassicurazione data ai fan sì, il nuovo album uscirà entro la fine del 2013.

Britney Spears, nel nuovo album confermato Wiz Khalifa

Nei giorni scorsi era nata la voce della presenza di Wiz Khalifa nel nuovo album di Britney Spears.

Ebbene, proprio lui ha confermato la sua partecipazione in una traccia dell’ottavo album della popstar. L’uscita pare prevista entro la fine del 2013.

In una recente intervista a Whoo Kid per Whoolywood Shuffle ha rivelato che è proprio grazie al suo rapporto con will.i.am e con il produttore Jean Baptiste ad aver avuto un ruolo nella canzone:

“Si, sono nell’album di Britney. Ho effettivamente la possibilità di entrare nel progetto lavorando con Will e Jean Baptiste e siamo solamente stati in studio con quei due, mettendo insieme alcune idee”

L’entusiasmo è stato manifestato anche dal produttore stesso Baptiste con un Tweet che promette un album intenso ed emozionante:

“This @britneyspears album is gonna be album to be inspired by, and also the most thrillest and most grammyist!!!”

Britney ha ingaggiato anche Danja e Diplo per il successo di Femme Fatale, datato 2011.

Allo stesso tempo, Will.i.Am non ha voluto confermare le indiscrezioni che lo vedrebbero come produttore esecutivo del nuovo disco della Spears:

“Non posso confermare o negare in questo momento. Posso dire che tutto ciò che finirà nell’ottavo album di Britney è in sotto una vera e propria seria osservazione. Quando ho parlato con Britney, Adam (Leber) e Larry (Rudolph), ho capito che io e Britney avevamo bisogno di avere conversazioni sulla vita e trasformarle in canzoni. Non basta prendere un beat intenso e un coro avvincente. Potrei farlo tutto il giorno. Ma come facciamo a renderlo personale come sanguinasse dal cuore? Come facciamo a prendere tempo e cura per connetterci? Questo è ciò che stiamo facendo. Abbiamo appena avuto dei colloqui, un pranzo, incontrandoci e divertendoci”

Notizie