Home Notizie Elton John featuring Nelly Furtado con ‘Saturday Nights Alright For Fighting’ per ‘Gnomeo & Juliet’

Elton John featuring Nelly Furtado con ‘Saturday Nights Alright For Fighting’ per ‘Gnomeo & Juliet’

Elton John ha dato vita ad un duetto (già registrato) della sua ‘Saturday Nights Alright For Fighting’, insieme a Nelly Furtado. L’occasione è il film “Gnomeo and Juliet” e vi compariranno altri successi del cantante inglese, come ‘Bennie and the Jets’, ‘Tiny Dancer’ , ‘Your Song’ e una versione di ‘Crocodile Rock’ cantata da Nelly.La

19 Gennaio 2011 17:30

Elton John ha dato vita ad un duetto (già registrato) della sua ‘Saturday Nights Alright For Fighting’, insieme a Nelly Furtado. L’occasione è il film “Gnomeo and Juliet” e vi compariranno altri successi del cantante inglese, come ‘Bennie and the Jets’, ‘Tiny Dancer’ , ‘Your Song’ e una versione di ‘Crocodile Rock’ cantata da Nelly.

La pellicola sarà d’animazione e ispirata dalla celebre tragedia di William Shakespeare, Romeo e Giulietta. Al posto di esseri umani, i protagonisti saranno… gnomi da giardino:

“Romeo e Giulietta è una delle più grandi storie d’amore di tutti i tempi. Allo stesso tempo, gli gnomi da giardino sono presenti in tutto il mondo. Così abbiamo pensato che sarebbe stata una buona idea!”

Che ne pensate della coppia Elton John e Nelly Furtado? Le loro voci insieme ci sorprenderanno? In alto potete sentire la canzone originale: ‘modernizzata‘, potrebbe essere ancora un successone?

Via | Undercover

Notizie